ZW3D: il software CAD/CAM per la progettazione tridimensionale parametrica

ZW2019 CAD PARAMETRI

ZW3D è un software di disegno e progettazione tridimensionale parametrica,  completo, funzionale eproduttivo in ogni sua parte. Comprende le interfacce dirette per scambio di dati, per l’efficace riutilizzo e la condivisione dei progetti, la modellazione ibrida e la progettazione stampi con strumenti per la separazione delle matrici.

Economico ed affidabile ZW3D integra la progettazione di prodotti meccanici, stampi in lamiera, reverse engineering, assemblaggio, sviluppo matrici e CNC machining tutto in un unico pacchetto.

Scarica la brochure di ZW3D 2020

01.

Flangia con profilo

La forma delle flange può essere personalizzata liberamente in un ambiente di sketch, semplificando e accelerando significativamente il processo di modellazione.

02.

Assemblaggio avanzato

La logica dello stato del vincolo è più ragionevole, consentendo di spostare i componenti ben definiti all'interno di un intervallo specifico.

03.

Redazione automatica

Le bozze 2D per più componenti o assiemi possono essere generate in batch. Inoltre, è possibile personalizzare anche il foglio, il layout di visualizzazione, le dimensioni e la tabella.

04.

Nuovo circuito di raffreddamento

I sistemi di raffreddamento possono essere creati e modificati in modo più flessibile e tutti i parametri possono essere regolati in un'anteprima dinamica.

05.

Nuovi strumenti per parti standard

Sono stati aggiunti altri strumenti per creare e modificare parti standard in modo semplice ed efficiente, come vite positiva, anelli di posizionamento, blocco del cuneo, ecc.

06.

Modulo elettrodo aggiornato

Gli spazi vuoti degli elettrodi in lotti, il cerchio dinamico, la distinta degli elettrodi, l'attributo dell'elettrodo, l'incisione dell'elettrodo, ecc. Sono disponibili per una progettazione EDM più efficiente.

07.

Strumento scavo tondo

Lo strumento a scavo è stato aggiunto per offrire più modi per eseguire operazioni di sgrossatura e finitura in tornitura.

08.

Dimensione passo equidistante

3D Nella fresatura 3X, la dimensione del gradino equidistante 3D è stata realizzata durante il funzionamento a livello Z, offrendo percorsi utensile di lavorazione più precisi.

09.

Calcolo batch più veloce

Il multi-core può essere utilizzato per elaborare il calcolo batch, abbreviando significativamente i tempi di calcolo, in particolare per le attività complicate.

Scarica la brochure di ZW3D

Wetech System by Sistemi Elettrici s.r.l.

Sede legale

Via Pio La Torre 99 
36043 Camisano Vicentino VI • Italy

Partita IVA 03767320280
 

Sede operativa

Via Brigata Granatieri di Sardegna 20/E int. 26
36061 Bassano del Grappa VI • Italy

 

Orari: lun-ven • 8:30-13:00 • 15:00-18:00

Tel. 0424 35998 • 393 8288467 • 393 8288466

E-mail: zwcad@wetechsystem.it

© 2019 Wetech System

Partner-Badges-Distributor.jpg
addcad-rivenditore.jpg
Iscriviti alla newsletter

Desidero ricevere la newsletter gratuita di Wetech System. Ho letto e accettato l'Informativa sulla privacy.